RINASCIMENTO COLLEZIONE SS19: cosa ho scelto per me?

RINASCIMENTO, un Brand moda donna ed accessori Made in Italy, anche quest’anno ha conquistato il mio cuore. Se ti va di navigare sul mio blog, troverai vari look firmati RINASCIMENTO.
Vesto RINASCIMENTO da quando avevo circa 30 anni, quindi ritengo di poter affermare (dopo 18 anni di esperienza sulla mia pelle) che i plus di questo Brand sono: design, tessuti, vestibilità, rapporto qualità/prezzo più che eccellente e soprattutto il Made In Italy. Un plus a cui tengo in modo particolare.

Ti lascio il link al sito ufficiale dell’Azienda ( https://it.rinascimento.com/ ) dove puoi trovare, tra l’altro, tutti i pezzi della nuova Collezione Primavera Estate 2019.

RINASCIMENTO COLLEZIONE SS19: cosa ho scelto per me?

LOOK 1 ABITO NIGHT GARDEN
Abito lungo smanicato con scenografica gonna in satin a stampa floreale. Il top è cropped e lascia intravedere un layer trasparente di tulle. Chiusura sulla schiena con lampo invisibile.

Dress Rinascimento SS19

 

LOOK 2 BLAZER
Blazer bianco con un solo bottone di chiusura, dal design estremamente asimmetrico.

Blazer Rinascimento SS19

LOOK 3 TUTA PALAZZO FOULARD
Tuta palazzo con pantaloni in raso stampato e corpino bustier in crêpe. La tuta è particolarmente scenografica grazie al layer in stampa foulard e all’inserto in tulle trasparente sulla scollatura. Spalline regolabili e chiusura lampo invisibile sulla schiena.

Jumpsuit Rinascimento SS19

Pin It on Pinterest