20 Febbraio 2019: la mia quinta partecipazione alla Milano Fashion Week, la settimana della moda milanese organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI).

ALBERTO ZAMBELLI
Nel Salone Arengario del Palazzo Reale di Milano si è tenuta, il 20 Febbraio 2019, la sfilata della Collezione FW19/20 dello stilista italiano Alberto Zambelli. Per la seconda volta lo stilista ha avuto l’onore di “aprire le danze” della settimana della moda milanese (20-25 Febbraio 2019).

EMANUELA ZAMBELLI
Per l’occasione ho indossato un long dress in seta, un foulard anch’esso in seta ed una fascia di pelliccia. Tre pezzi della collezione Zambelli FW18/19 “L’abbraccio”.

SIMONE GUIDARELLI

SIMONE GUIDARELLI
Come di consueto, dedicherò un articolo a parte alla Collezione FW19/20, in questa sede desidero ringraziare sentitamente Alberto Zambelli per avermi invitata ed avermi così consentito di poter assistere in prima persona al fashion show presentato in maniera impeccabile ed unica.
I miei ringraziamenti anche allo staff dello stilista, immancabilmente professionale, e a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e di rivedere.
La grande emozione della prima volta permane e si ripete in occasione di ogni evento.

SEBASTIANO VECCHI

LORENZO PERETTI

COMPAGNIA DELLA BELLEZZA

PALAZZO REALE MILANO

IL MIO ARRIVO ALLA SFILATA
Location Palazzo Reale Milano
Stilista ALBERTO ZAMBELLI
Show Director ANGELA MARCATO
Press Contacts MAXIMILIAN LINZ.COM
Un ringraziamento al fotografo MAURO GAIMARRI per la gentile collaborazione nella realizzazione delle immagini che hanno immortalato alcuni dei momenti salienti del backstage e dalla sfilata.

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.