Il 20 Settembre 2017 ho avuto l’immenso piacere di poter assistere alla sfilata dello stilista ALBERTO ZAMBELLI, nell’ambito della Settimana della Moda Milanese, dove lo stilista ha presentato la sua nuova collezione Primavera / Estate 2018: EXTRAVAGANZA ORDINARIA.

EXTRAVAGANZA ORDINARIA è il tema della nuova collezione firmata Zambelli, con la quale lo stilista ha deciso di “staccarsi” completamente dalle precedenti collezioni rinnovandosi puntando sulla “semplicità positiva”.

Questo “stacco” risulta evidente a partire dagli inviti, stampati nei toni del rosa tenue e del bianco, privi di grafica, a differenza, ad esempio, dalla precedente collezione FW 17/18 METTALIC VELVET in occasione della quale aveva optato per immagini grafiche dai richiami fortemente pop-art. Se vuoi leggi qui:

Della collezione te ne parlerò prossimamente, in questa sede desidero ringraziare sentitamente ALBERTO ZAMBELLI e ROBERTO PAROLINI per avermi invitata all’evento, per avermi consentito di assistere ai preparativi pre-sfilata, di accedere al backstage e per avermi quindi regalato una giornata ricca di emozioni.

Assistere ad una sfilata di moda e poter vedere personalmente il c.d. “dietro le quinte” è, per me, sempre molto interessante ed utile per la mia attività.
Solo osservando tutti i professionisti coinvolti è infatti possibile comprendere quanto sia fondamentale il lavoro di squadra ed il team di Alberto Zambelli è straordinariamente professionale tanto quanto umano. L’impressione che ne ho avuto è quella di una grande famiglia che si adopera per dare il meglio di sé.

Ed anche questa collezione è stata presentata in maniera impeccabile ed unica.

www.albertozambelli.it – info@albertozambelli.it
SHOW DIRECTOR ANGELA MARCATO
PRESS CONTACTS www.maximilianlinz.com/ press@maximilianlinz.com

Un ringraziamento al fotografo MAURO GAIMARRI per la gentile collaborazione nella realizzazione delle immagini che hanno immortalato alcuni dei momenti salienti del backstage e dalla sfilata.

ALBERTO ZAMBELLI – LADYBB – ROBERTO PAROLINI

IL MIO OUTFIT ALBERTO ZAMBELLI FW 17/18

IL MIO OUTFIT ALBERTO ZAMBELLI FW 17/18

IL MIO OUTFIT ALBERTO ZAMBELLI FW 17/18

ALBERTO ZAMBELLI – LADYBB – ROBERTO PAROLINI

IL TEAM DI ALBERTO ZAMBELLI

SFILATA ALBERTO ZAMBELLI SS 2018

SFILATA ALBERTO ZAMBELLI SS 2018

SFILATA ALBERTO ZAMBELLI SS 2018

BACKSTAGE

BACKSTAGE LADYBB – ROBERTO PAROLINI

LADYBB – ROBERTO PAROLINI – EMANUELA ZAMBELLI – DILETTA LORAGNO

IL TEAM DI ALBERTO ZAMBELLI

LADYBB – EMANUELA ZAMBELLI

LADYBB – EMANUELA ZAMBELLI

LADYBB – ROBERTO PAROLINI – MADRE DELLO STILISTA

LADYBB – ROBERTO PAROLINI

LADYBB – ROBERTO PAROLINI

BACKSTAGE

Spero ti siano piaciute tutte le foto. Un abbraccio

 

Ladybb

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest