ALCUNE NOVITA’ DA LIERAC ITALIA

LIERAC è uno dei brand di cosmesi che apprezzo particolarmente. Ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia straordinario. Questo è uno dei motivi per cui ti parlo spesso dei prodotti LIERAC.
Vediamo insieme alcuni degli ultimi prodotti usciti sul mercato che ho provato personalmente e che mi hanno soddisfatta al 100%.

SUPRA RADIANCE DETOX SERUM RADIANCE BOOSTER

Che ne dici di uno shot detox quotidiano? Inquinamento, raggi UV, fatica, stress: la nostra pelle è sotto attacco! Una soluzione è questo prodotto. Una novità dei Laboratoires LIERAC ITALIA. Un siero anti rughe detox arricchito con marrubio bianco che potenzia l’efficacia rigenerante e rinnovatrice della pelle. Detossificazione e rinnovamento cellulare in un solo prodotto. Texture leggermente rosata, dalla fragranza floreale di fresia, si fonde sulla pelle rendendola profondamente levigata e luminosa. La luminosità è potenziata. L’incarnato è meno grigio. Le rughe sono levigate.

Ti suggerisco di applicarlo due volte al giorno (mattina e sera), prima della tua abituale crema. I primi risultati li noterai dopo 7 giorni di trattamento.

LIERAC SUPRA RADIANCE DETOX SERUM

BODY-SLIM CONENTRATO CRIOATTIVO CELLULITE RESISTENTE

Tu hai la cellulite? Io sì! Sono snella, ma ciò non implica non avere cellulite e cuscinetti adiposi sui glutei e sul retro delle cosce. Come li combatto? Bevendo molta acqua naturale e facendo attività fisica. Ma tutto ciò non è sufficiente. Ecco perché ho deciso di utilizzare questo prodotto.

Di cosa si tratta? Lierac si ispira alla tecnica della criolipolisi, che consiste nell’esporre le zone da trattare a temperature fredde, inferiori a zero gradi. Il complesso di caffeina attiva al 10% favorisce il de stoccaggio dei grassi immagazzinati. Il WTB System favorisce la trasformazione degli adipociti bianchi stoccatori, in adipociti bruni brucia grassi.

Un nuovo attivo, la Pro-Irisina, stimola la sintesi di irisina, la proteina che viene prodotta naturalmente dall’organismo che contribuisce a trasformare gli adipociti bianchi in adipociti bruni. Inoltre, inibisce la differenziazione dei pre-adipociti, diminuendo il numero di adipociti bianchi, e svolge un’azione anti-recidiva impedendo l’ingresso del glucosio nelle cellule adipose. Una texture-gel rosea con una sensazione di freddo prolungata, sviluppata appositamente per facilitare il massaggio e garantirne l’efficacia. Arricchita con acido ialuronico, dona un effetto levigante e idratante immediato, dalle note floreali di iris, rosa e gelsomino.

Ma come si usa?

Step 1: applica il prodotto sulle zone da trattare e pizzica con forza
Step 2: rulla il roller snellente (in dotazione) longitudinalmente (massaggio longitudinale)
Step 3: muovi il roller in maniera circolare (massaggio circolare)
Step 4: con il roller effettua delle pressioni intense

Un solo minuto per ogni step!

Al termine del trattamento, la sensazione di freschezza è assoluta ed estremamente piacevole; la pelle è tesa e levigata. Un trattamento booster snellente che riproduce gli effetti della criolipolisi; il suo crio-massaggiatore aumenta la sensazione di freddo per un’efficacia raddoppiata!

LIERAC BODY-SLIM CONCENTRATO CRIOATTIVO CELLULITE RESISTENTE

Pin It on Pinterest