I MIEI CONSIGLI BEAUTY

Sono una donna che ama prendersi cura di sé. Ho iniziato in giovane età ed ancora oggi, a quasi 47 anni, sono convinta che una donna debba curarsi. Non ho mai accettato e nemmeno compreso la sciatteria, a mio avviso sinonimo di non amore per la vita e per se stessi.
Occuparsi di se, inteso nel senso più ampio del termine, ritengo sia di fondamentale importanza per stare bene con se stessi, con il proprio io e quindi con gli altri.

AMATI E GLI ALTRI TI AMERANNO!

AMATI E GLI ALTRI TI AMERANNO: I MIEI CONSIGLI BEAUTY

Il primo passo per poter curare se stessi è proprio questo: AMARSI.
Resta inteso che vi sono molteplici forme di amore con cui puoi decidere di prenderti cura di te, che spaziano dalla lettura, allo studio, all’informazione per raggiungere le attività sportive come pure la cura della propria persona.
Una forma non esclude l’altra, infatti la mia ecletticità mi conduce inevitabilmente a dedicarmi, nonostante il pochissimo tempo a mia disposizione, e ad abbracciare la lettura informativa (e con questo intendo la lettura di testi che considero utili per la mia professione), il fitness e lo yoga che pratico con regolarità e frequenza settimanale.

AMATI E GLI ALTRI TI AMERANNO: I MIEI CONSIGLI BEAUTY

Mi piacerebbe poter condividere con te la mia grande passione per lo sport e lo yoga, probabilmente lo farò, ma oggi desidero svelarti qualche mio “segreto di bellezza”, espressione che non mi soddisfa appieno, ma che forse rende l’idea sull’oggetto di questo articolo.
Ecco quindi alcuni dei miei consigli beauty, di cui ti ho già parlato sul mio profilo Instagram @ladybb___

BUST LIFT LIERAC ITALIA: Crema rimodellante anti-età seno e décolleté. Idrata la pelle ed attenua e previene le macchie scure. Io la applico due volte al giorno con massaggi circolari. www.lierac.com

CORRETTORE OCCHI GUERLIN
CREMA VISO RESURFACE NEOSTRATA ITALIA: Crema Ultra Smooting 10 AHA. Idratante, esfoliante e antiossidante. Contiene alfa-idrossiacidi (AHA), aiuta a conferire alla pelle un aspetto visibilmente più liscio, contribuendo a correggere le imperfezioni quali pelle ruvida, linee sottili e rughe. E’ formulata con una concentrazione di AHA ideale anche per nuovi utilizzatori. Non testata sugli animali. www.neostrata.com
RESURFACE NEOSTRATA ITALIA
DERMA FRESH LATTE DEODORANTE: Deodorante specifico per pelli allergiche o facilmente irritabili che non tollerano i comuni deodoranti. Previene la formazione del cattivo odore e lascia sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza che permane a lungo. Senza alcool. Senza profumo. Senza conservanti. Testato sui metalli pesanti. www.dermafresh.it
LATTE DEODORANTE DERMA FRESH
POLVERE DI RISO DIEGO DALLA PALMA: Mi aiuta ad eliminare il fastidioso “effetto lucido” rendendo la pelle del mio viso compatta ed allo stesso tempo naturale, come piace a me. Anche il pack rispecchia il mio gusto minimalista: bianco e nero. Sono un’esteta… mannaggia…
POLVERE DI RISO DIEGO DALLA PALMA
POLVERE DI RISO DIEGO DALLA PALMA
LATTE DETERGENTE NIVEA Q10 PLUS ANTIRUGHE: Per rimuovere il trucco e le impurità di ogni giorno io mi affido al latte detergente Nivea Q10 Plus Antirughe. Il Q10 e la creatina sono potenti attivi naturalmente presenti nella pelle giovane. Con l’età il loro livello diminuisce, la pelle ha meno energia per rigenerarsi e diventa più incline alle rughe e ai segni del tempo. Questo latte lavora in armonia con la pelle combinando due attivi naturalmente presenti: Q10 e creatina. Il risultato? Una pelle detersa, purificata e dall’aspetto più liscio e levigato.
NIVEA Q10 PLUS ANTIRUGHE
Ladybb

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest