La mia vita è frenetica: lavoro, casa, famiglia, sport… Tutto ciò mi richiede molta energia mentale e fisica, soprattutto ora che ho 47 anni!
Ma testarda come sono non ho intenzione di rinunciare a nulla, ecco perché mi affido a questo energy drink 100% Made in Italy.
Ti sto parlando di una bevanda energizzante dell’Azienda BEEBAD©,che grazie ai suoi ingredienti naturali è perfetta per chi ama sfidare se stesso ogni giorno, quindi è perfetta per me!
BEEBAD© è una bevanda energetica al miele, pappa reale, propoli, maca, ginseng e vitamine B6 e B12.

 

BEEBAD©

BEE BAD: L’ENERGY DRINK POTENTE PER NATURA

SPORT
Ideale prima e dopo lo sport, per trovare la forza naturale necessaria per raggiungere le migliori prestazioni e recuperare energia dopo l’allenamento. Io sono appassionata di cardio-fitness e yoga e questa bevanda mi aiuta ad avere la giusta energia per poter affrontare i miei allenamenti.

STUDIO
Sei studente?Allora sai che la stanchezza non può fermarti. Per avere la mente sempre attiva vengono in aiuto le vitamine B6 e B12, essenziali per incrementare la concentrazione. Io sono stata una studentessa, sono laureata in Economia e Commercio, quindi so perfettamente cosa significa studiare per ore ed ore, seguire le lezioni, preparasi per gli esami. La mente ha bisogno di essere sempre attiva e concentrata.

LAVORO
Per affrontare una dura giornata di lavoro, serve un energy drink naturalmente potente. BEEBAD© è l’energia composta da ingredienti naturali per una pausa completamente nuova, che spezza la giornata ed aiuta a ritrovare la concentrazione. Io sono una donna lavoratrice e ti confesso che questa bevanda assunta durante la così detta “pausa caffè” mi dona rinnovata energia, molto più del caffè.

BEEBAD©

BEE BAD: L’ENERGY DRINK POTENTE PER NATURA

Lo sapevi che le api non dormono mai?
Ebbene sì, BEES NEVER SLEEP. L’energia naturale di BEEBAD© è ideale per ogni stile di vita, dando la carica perfetta per ballare e divertirsi tutta la notte, infatti il suo gusto unico è perfetto per creare cocktail mai assaggiati prima.
Quando c’è bisogno di una carica in più, di una spinta a fare meglio e dare tutto, allora è il momento di tirare fuori un po’ di cattiveria … è il momento di BEEBAD©!

BEEBAD©

BEE BAD: L’ENERGY DRINK POTENTE PER NATURA

Grazie al suo mix di ingredienti naturalmente energizzanti, BEEBAD© è una carica di energia pulita, per migliorare le prestazioni di corpo e mente ed affrontare le sfide di ogni giorno: lavoro, casa, famiglia, sport e studio.
D’altra parte ricorda … BEES NEVER SPLEEP.

BEEBAD©

BEE BAD: L’ENERGY DRINK POTENTE PER NATURA

Questo energy drink è prodotto da Matrunita Mediterranea S.r.l. (Gruppo Parodi) ed è disponibile in lattine da 250 ml.
L’Azienda afferma: “Il miele è il migliore e più naturale fornitore di energia;è il risultato di un lavoro duro ed estremamente meticoloso delle api, sentinelle della natura e servitori della fauna selvatica. E’ la più antica e naturale fonte di dolcezza, senza l’aggiunta di prodotti chimici e senza il pericolo di zuccheri raffinati.

La pappa reale è in tutto il mondo conosciuta per i suoi effetti energizzanti e tonificanti e per combattere gli effetti dell’invecchiamento e stimolare il sistema immunitario. Si tratta di un vero e proprio elisir di lunga vita! Propoli è nota per le sue proprietà antimicotiche, antibatteriche e antivirali e per i suoi effetti immuno-stimolanti ed antiossidanti naturali che possono compensare un’esperienza di vita molto intensa. Maca è una pianta caratteristica della Ande peruviane che aumenta la capacità del corpo di adattarsi agli agenti stressanti che le persone attive spesso incontrano nella loro vita quotidiana.

Ginseng è noto che esso produce  effetti energizzanti e rivitalizzanti, soprattutto per il sostegno e la valorizzazione dell’attività psicologica, la capacità di concentrazione e per combattere stanchezza e affaticamento”. 

BEEBAD©

BEEBAD©

Brand: BEEBAD©
Ph Credits: Mauro Gaimarri

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest