Ti ho già parlato di come mi prendo cura dei miei capelli confessandoti che il mio colore naturale, biondo dorato, mi ha abbandonata ormai da tempo lasciando lo spazio al grigio.

E’ inevitabile! Ho più di 40 anni!

Nel mio precedente articolo Io mi Prendo Cura di Me Stessa  ti ho consigliato dei prodotti che utilizzo personalmente ed abitualmente per nutrire e proteggere i miei capelli.
Oggi, invece, ti voglio parlare di cosa utilizzo per la colorazione dei miei capelli, senza ovviamente rinunciare al loro nutrimento.
Poichè TUTTO PARTE DALLA TESTA, devi considerare i tuoi capelli come parte integrante di te stessa, solo così potrai curali con costanza e decidere di affidarli a mani esperte che utilizzano solo prodotti professionali.

Io affido abitualmente i miei capelli alla professionalità ed alla competenza di MELISSA SBOLLI, il cui salone MELISSA MODA CAPELLI si trova a Cremona in Via Alighieri Dante 163/C – Instagram @melissasbolli
Grazie a Melissa, professionista attenta e preparata, ho scoperto ELUMEN, un prodotto nato dall’esperienza GOLDWELL che ti garantisce capelli brillanti e sani grazie a 3 principi fondamentali:

– SENZA AMMONIACA Elumen è la prima colorazione senza ossidanti in grado di illuminare il capello dal suo interno
– MAGNET EFFECT con Elumen i pigmenti di colore penetrano nella profondità del capello e si aggrappano ad esso
– REPAIR EFFECT Elumen riempe le aree porose del capello e quindi migliora la sua capacità di riflettere luce, donando una brillantezza naturale ai capelli

Quotidianamente i nostri capelli sono “colpiti” da smog, stress, alimentazione e stile di vita non propriamente salubri e tutti questi fattori inevitabilmente li danneggiano insinuandosi nelle aree porose e disperdendone la luce e la brillantezza. Se a tutto ciò poi aggiungi l’età … il gioco è fatto!

Ecco perchè per me ho scelto ELUMEN: i miei capelli sono parte di me, amo curarli, desidero avere una “testa brillante e sana” nosotante l’età e nonostante tutto!
Io non voglio riununciare al piacere di vedere brillare i miei capelli, non voglio rinunciare al piacere di poterli accarezzare e sentire fra le mie dita fili di seta … Con ELUMEN anche tu puoi!

(Immagini scattate nel salone MELISSA MODA CAPELLI)

GOLDWELL ELUMEN

GOLDWELL ELUMEN

GOLDWELL ELUMEN

GOLDWELL ELUMEN

GOLDWELL ELUMEN

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest