COS’HAI IN TESTA PER QUESTA ESTATE?

Beh … io ho mille cose in testa e non solo per questa estate. Io ho sempre mille cose in testa!
E tu? Hai in testa qualcosa? No? Ottimo! Ci penso io a suggerirti qualcosa di veramente trendy e fashion.
Appurato che “non hai in testa nulla”, è bene che intervenga con qualche idea, altrimenti come farai ad essere glam e super cool sotto il solleone?

ECCO LA MIA SELEZIONE DEI CAPPELLI PIU’ GLAM PER L’ESTATE 2017!

Per la spiaggia ti consiglio un cappello in paglia. Per l’estate 2017 i cappelli in paglia sono un vero MUST HAVE. Li puoi scegliere con motivi etnici, con pompon e nastri.
Guarda questo modello di MARZI FIRENZE collezione Beach PE 2017, una collezione di cappelli in paglia fiorentina, cotoni e carta traforata. Cappelli in paglia che riparano dal sole e trasformano il tuo look da spiaggia rendendolo estremamente chic.

MARZI FIRENZE PE 2017

Per un cocktail party estivo non puoi non indossare la VELETTA, che dalla Belle Epoque in cui era un simbolo noir, questa estate ritorna rivisitata con piume, maxi spille floreali, applicazione di pietre, con pizzi décor e voulants di organza. Sono certa che se indosserai questo modello di MARZI FIRENZE collezione Cocktail PE 2017 non passerai inosservata, d’altra parte l’eccentricità e lo stile sono d’obbligo per una vera fashionista che ama fare “girare la testa” …

MARZI FIRENZE PE 2017

Se non andrai al mare e se non ami i cocktail party, puoi comunque indossare un cappello anche di giorno nel tuo contesto urbano. Sappi che il cappello è un accessorio che arricchisce anche l’outfit più casual e semplice. Guarda questo modello firmato MARZI FIRENZE collezione STREET PE 2017 e prova ad immaginarlo in abbinamento ad un fresco e leggero long dress, ad un frizzante mini dress ed ancora ad un top con jeans, il tuo street style si trasformerà in un look super cool.

MARZI FIRENZE PE 2017

Siamo nel pieno della stagione delle cerimonie e quale occasione migliore per indossare un cappello? Anzi, a dire il vero, ritengo che ad una cerimonia il cappello non dovrebbe mai mancare. Denota eleganza e classe, soprattutto se raffinato come questo modello a falde larghe di MARZI FIRENZE collezione Ceremony PE 2017

MARZI FIRENZE PE 2017

Ladybb

(Immagini non di proprietà intellettuale dell’autrice del blog)

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest