I miei capelli sono colorati, certo che sì! E come potrei avere una testa color rame a 47 anni suonati? Impossibile, infatti sotto a questo colore che tanto amo i miei capelli sono ora brizzolati.
Il color rame, al pari di tutti i colori intensi, come ad esempio: rosso, fucsia, blu, viola… necessita di molte attenzioni affinché possa mantenere la sua intensità nel tempo e soprattutto affinché i capelli possano risultare lucenti. Non dico nulla di nuovo se ti dico che questi colori con i lavaggi perdono di intensità, come si suol dire “vanno giù”… ne sanno qualcosa il mio piatto doccia ed il mio corredo bagno. E con il diminuire dell’intensità il colore si opacizza.
Come fare per evitare tutto questo?

COME MANTENERE LA BELLEZZA DEI CAPELLI COLORATI: COLOR SAVE di OH!MY BELLA®

STEP 1: utilizzare uno shampoo specifico ad ogni lavaggio. Io utilizzo COLOR SAVE SHAMPOO di OH!MY BELLA®, uno shampoo naturale al 95%, formulato con tensioattivi delicati ricavati dall’olio di cocco e studiato specificatamente per lo stelo del capello. Protegge il colore dalle aggressioni esterne mantenendone la sua bellezza e lucentezza inalterate nel tempo.

COLOR SAVE SHAMPOO di OH!MY BELLA ®

COLOR SAVE SHAMPOO di OH!MY BELLA ®

COME MANTENERE LA BELLEZZA DEI CAPELLI COLORATI: COLOR SAVE di OH!MY BELLA®

STEP 2: dopo lo shampoo, applicare una maschera intensiva mantenimento colore. Io applico COLOR SAVE INTENSIVE MASK di OH!MY BELLA® naturale al 95%. Grazie alla sua preziosa formula arricchita di olio di avocado e olio di vinaccioli, svolge un’azione protettiva immediata ed intensiva sui capelli colorati, mantenendone inalterata la loro bellezza nel tempo.

COLOR SAVE INTENSIVE MASK di OH!MY BELLA ®

COLOR SAVE INTENSIVE MASK di OH!MY BELLA ®

OH!MY BELLA® non si occupa solo di prodotti per la protezione dei capelli colorati. Ti invito a visitare il sito web ufficiale www.ohmybella.it per scoprire tutte le linee di questa azienda e ti evidenzio che OH!MY BELLA ® è consigliato dai migliori acconciatori di fama internazionale ed approvato dalla Dott.ssa Marchetti Maristella ricercatrice, biologa e nutrizionista.

Pin It on Pinterest