5 nuovi prodotti di LIERAC per combattere imperfezioni, rossori, macchie e per far fronte ai primi freddi.
5 prodotti provati sulla mia pelle, una pelle da sempre estremamente delicata e sensibile ed ora che ha compiuto 47 anni necessita di essere curata quotidianamente con prodotti specifici. Io credo nella dermocosmesi d’avanguardia, per questo mi affido ai prodotti LIERAC.
Ti anticipo che li puoi acquistare sul sito ufficiale dell’azienda www.lierac.it oppure in farmacia. Sul sito trovi l’elenco delle farmacie che vendono Lierac.

CON LIERAC COMBATTO E VINCO!

Ti parlo subito di 3 trattamenti intensivi con doppia formula giorno e notte 24H/24 che mi hanno soddisfatta al 100%. Da tempo cercavo prodotti contro le imperfezioni diffuse: macchie, rossori ecc…. La mia pelle essendo molto chiara non è cromaticamente uniforme, soprattutto sulla fronte nelle zone vicino all’attaccatura dei capelli, sul décolleté e sulla parte alta della schiena in prossimità della nuca e sulle gote.

LUMILOGIE Correzione macchie SPEP 1. E’ un trattamento intensivo giorno e notte che agisce su 3 tipi di macchie: macchie in via di formazione (inibendo la produzione di melanina), macchie visibili (bloccando il trasferimento di melanina in superficie), macchie diffuse (ristrutturando la giunzione dermo-epidermica deformata).
Un doppio concentrato composto da due formule inedite, una per il giorno e l’altra per la notte. Nel cuore delle due formule, un trio di sostanze funzionali che agiscono su 3 tipi di macchie. La formula giorno ha un’azione preventiva anti-ossidante e schiarente. La formula notte ha un’azione peeling specifica in un balsamo-gel dall’effetto levigante immediato.
Textures piacevoli e sensoriali caratterizzate da una fragranza fresca e floreale.
Istantaneamente, il colorito è più luminoso e uniforme. Applicazione dopo applicazione, il risultato è ottimizzato per un’efficacia provata dopo 7 giorni e una correzione visibile sui 3 tipi di macchie dopo 28 giorni.

Prodotto molto concentrato in principi attivi, quindi sono sufficienti 2 pressioni per ogni applicazione. Questo trattamento è lo step 1, da applicare tutti i giorni, mattina e sera, prima del trattamento abituale.
Il trattamento abituale, lo step 2, lo trovi sul sito www.lierac.it

LUMILOGIE trattamento intensivo correzione macchie LIERAC

LUMILOGIE Correzione macchie SPEP 3 MASCHERA ILLUMINANTE UNIFORMANTE. Azione illuminante istantanea. Ispirata alle tecniche estetiche combinate di LED e peeling, questa maschera illumina e uniforma istantaneamente l’incarnato grazie ad attivi specifici che agiscono contro le macchie in via di formazione, visibili e diffuse. Un profumo fresco di agrumi, rosa e magnolia con note delicate di muschio bianco. Questa maschera è un trattamento complementare, che io ho deciso di utilizzare 1 volta a settimana. Applico, lascio in posa 10 minuti e risciacquo.

LUMILOGIE maschera illuminante uniformante LIERAC

ROSILOGIE Neutralizzante rossori diffusi SPEP 1. E’ un trattamento intensivo neutralizzante 24H/24 che corregge i rossori diffusi. Ispirato alle ultime ricerche mediche delle neuroscienze, questo trattamento, che segue la cronobiologia cutanea, calma l’iper-reattività, attenua i rossori diffusi e con vasi sanguigni visibili. La formula giorno rinforza la funzione di barriera e protegge dalle aggressioni esterne. La formula notte protegge dall’infiammazione e previene la vasodilatazione.
Formula giorno: siero-fluido lenitivo che contiene un agente termoregolatore dall’effetto fresco, calmando la sensazione di calore. I pigmenti verdi presenti in formula neutralizzano istantaneamente i rossori.
Formula notte: siero vellutato che si fonde in un gel ultra-fresco.

Una fragranza floreale, dalle note di gelsomino, gardenia e muschio, dona alla mia pelle una sensazione lenitiva di benessere.
Gli attivi di questo prodotto sono: peptide neuro calmante (che regola la risposta dei neuroni agli stimoli esterni per evitare il formarsi di rossori temporanei), destrano (che riduce l’infiammazione, contro i rossori diffusi), rusco (che aumenta la resistenza dei capillari sanguigni e riduce la vasodilatazione, per neutralizzare i rossori con capillari visibili).
I primi risultati li ho visti dopo circa 10 giorni di trattamento quotidiano giorno e notte.
Questo è un trattamento intensivo, quindi è il primo step del rituale Rosilogie. Il secondo step lo trovi sul sito www.lierac.it

ROSILOGIE neutralizzante rossori diffusi LIERAC

SEBOLOGIE Purificante imperfezioni evidenti STEP 1 Basato sulla tecnica estetica del resurfacing purificante, questo trattamento intensivo che segue la cronobiologia cutanea, regola l’iperseborrea, corregge le imperfezioni evidenti e purifica la grana della pelle. La formula giorno riduce la produzione di sebo. La formula notte aumenta la produzione di fibre di sostegno della pelle e richiude i pori.
Formula giorno: siero-fluido evanescente al tatto, dall’effetto opacizzante istantaneo grazie alla polvere di bambù.
Formula notte: siero-gel fresco dall’effetto purificante istantaneo e dal finish delicato.

Un profumo delicato e fresco, dalle note vellutate di pesca, uva e legni pregiati per una sensazione di benessere e purezza immediata.
Gli attivi di questo trattamento sono: gluconato di zinco (azione sebo-regolatrice e astringente contro la pelle lucida ed i pori dilatati), acido salicilico (azione cheratolitica contro i segni e gli esiti cicatriziali).
I primi risultati, anche in questo caso, sono stati pressoché immediati. L’azienda li conferma dopo 28 giorni di trattamento; io personalmente li ho riscontrati dopo circa 10 giorni.
Questo è un trattamento intensivo, quindi è il primo step del rituale Sebologie. Il secondo e terzo step li trovi sul sito www.lierac.it

SEBOLOGIE purificante imperfezioni evidenti LIERAC

CON LIERAC COMBATTO E VINCO!

Non farti cogliere impreparata dai primi freddi. Utilizza questa acqua micellare.

ACQUA MICELLARE Trattamento struccante anti età. Un detergente viso con pulizia in superficie e in profondità. Innovazione basata sulla tecnica estetica dello “ionic cleansing”, questa acqua micellare è ideale per tutti i tipi di pelle e offre una doppia detersione: in superficie, dove libera la pelle dall’inquinamento; dalle impurità ed elimina il trucco; in profondità, dove rimuove gli eccessi di sudore e di sebo e aiuta a eliminare le cellule morte.

Una texture attiva e fresca arricchita da polisaccaridi idratanti per un trattamento struccante confortevole, senza residui.
Una profumazione floreale e femminile che associa le note di gelsomino, fiore di loto e gardenia bianca.
Le sostanze funzionali sono: detergente micro-magnetico, micro-esfoliante enzimatico e acido ialuronico anti età.
Ti consiglio di applicare il prodotto con l’aiuto di un dischetto di cotone e di non risciacquare. Puoi utilizzare questo detergente per viso e occhi.

ACQUA MICELLARE trattamento struccante anti età LIERAC

Brand: LIERAC

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest