ESSERE UNA DONNA

Detesto l’arrendevolezza. Credo nella forza femminile. E così a quasi 47 anni ho deciso di collaborare al progetto di @lesmadamesmodels >> Leggilo qui

Anche perché ammiro le donne che ogni giorno si mettono in gioco.

ESSERE UNA DONNA

Simbolo di neutralità, il grigio viene spesso associato alla nebbia, alla cenere, al colore dei capelli delle persone di una certa età. I miei capelli, ora, sono naturalmente grigi … ma ciò non mi impedisce di guardare verso il mio futuro con rinnovata consapevolezza e ricordare il mio passato con saggia serenità.

 

ESSERE UNA DONNA

“Essere donna è così affascinante. E’un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. […] Avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza … “ (Oriana Fallaci)

ESSERE UNA DONNA

Felice di non appartenere alla Millennial Generation anche solo per aver avuto l’opportunità di comporre un numero di telefono trascinando un dito nella rumorosa rotella …

ESSERE UNA DONNA

Ammiro le donne che ad ogni età hanno la capacità di ridere di se stesse senza cadere nel ridicolo …

ESSERE UNA DONNA

La ribellione, intesa come rifiuto all’obbedienza, non ha età …

ESSERE UNA DONNA

Essere una donna libera richiede coraggio …

ESSERE UNA DONNA

Non temo il futuro, il mio futuro è oggi. Vivo ed assaporo ogni istante del mio presente, perché ho capito, a mie spese, che il futuro non esiste perché esso è il presente che vivo.

ESSERE UNA DONNA

“Di solito un momento restituisce ciò che molti anni hanno tolto” (Publilio Siro)

Agency: LesMadamesModels @lesmadamesmodels
Ph Credits: Olga Litvinova @olgalitvinovafoto
Location: Bresciadue (Italia)

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest