LABBRA: SI POSSONO RIMPOLPARE SENZA CHIRURGIA ESTETICA?

Per idratare, nutrire e rimpolpare le mie labbra ho iniziato ad utilizzare questa maschera labbra di MULAC COSMETICS. La applico tutte le sere prima di coricarmi e funziona !!! Le mie labbra, dopo circa 10 giorni di applicazioni quotidiane, sono visibilmente più rimpolpate. E’ una maschera labbra notte gelatinosa e dalla profumazione dolce. Ne basta una dosa veramente molto ridotta e pertanto il rapporto qualità/prezzo è straordinario. Se non ami le tue labbra sottili, provala e poi dimmi se non è fenomenale! Sei sempre in tempo a ricorrere alla chirurgia estetica …

MASCHERA LABBRA NOTTE MULAC COSMETICS

MASCHERA LABBRA NOTTE MULAC COSMETICS

ROSSETTI LIQUIDI O SOLIDI?

Conosci le tinte labbra o rossetti liquidi? Io no fino a circa un mese fa, quando mi sono state consigliate da un’amica. Sono costantemente alla ricerca di rossetti persistenti, che non lascino traccia su bicchieri e tovaglioli e che possano durare tutta la giornata (che io vivo fuori casa dal mattino alla sera). E così ho testato due tinte labbra di due diversi brand.
La prima che ho provato è questo rossetto liquido opaco di MULAC COSMETICS n.42 Gypsy Red. Cosa ne penso? Beh … non dura tutta la giornata e lascia traccia su bicchieri e tovaglioli. Quindi, mi sono trovata punto d’accapo. Però, esteticamente mi piace un sacco. Quindi, ho deciso di utilizzarlo applicando prima un normale rossetto, poi la tinta labbra ed infine cipria in polvere. Ecco! Così dura l’intera giornata e necessita di un ritocco solo dopo aver mangiato. La texture è gradevole e si stende facilmente. Non è propriamente ciò che di cui avevo ed ho bisogno, ma tutto sommato mi piace, anche perché ogni giorno cambio tonalità di rossetto ed utilizzo questa tinta come finish.

ULTRA MAT LIQUID LIPSTICK MULAC COSMETICS

ULTRA MAT LIQUID LIPSTICK MULAC COSMETICS

Non pienamente soddisfatta dalla tinta labbra di MULAC, ho provato MAC COSMETICS. Delusione totale. Non ho apprezzato la texture, a mio parere eccessivamente liquida e tantomeno la persistenza. Però, visto che amo dipingere il mio viso come se fosse una tela intonsa, sono fiera di essere riuscita a realizzare una tonalità labbra dello stesso colore dei miei capelli. Come base ho utilizzato la tinta labbra retro matte di MAC COSMETICS A78 e sopra vi ho applicato un rossetto rosso arancio.

RETRO MATTE LIQUID LIPCOLOUR

RETRO MATTE LIQUID LIPCOLOUR

Dovendo scegliere tra un rossetto liquido di MUCAC ed uno di MAC, scelgo MULAC per la texture e l’effetto mat/opaco. Dovendo scegliere tra un classico rossetto solido ed uno liquido, senza ombra di dubbio scelgo un rossetto solido.

Pin It on Pinterest