LIERAC #CatturaLaTuaLuce

Novità dei Laboratoires LIERAC: TEINT PERFECT SKIN FONDOTINTA FLUIDO PERFEZIONATORE ILLUMINANTE
Skincare & make-up in un fondotinta illuminante.
Ovviamente non potevo farmela mancare. Prodotti testati, utilizzati ed approvati a pieni voti.

LIERAC #CatturaLaTuaLuce
Cosa mi ha colpita e soddisfatta maggiormente?
Effetto seconda pelle istantaneo. La mia pelle è più radiosa, più uniforme e più luminosa. Il colorito è più fresco, più roseo. La mia pelle più levigata.
Tutto ciò con questo prodotto dall’effetto estremamente naturale, nude. Proprio come piace a me. Detesto i fondotinta effetto cerone, mi invecchiano ed evidenziano le rughe del viso. Questa linea di fondotinta invece cura la pelle e la rende realmente più bella!

LIERAC #CatturaLaTuaLuce
Vediamo di cosa si tratta.
Dalla collaborazione con un make-up artist specializzato nell’effetto nude, i Laboratoires Lierac hanno sviluppato la formula perfetta per il fondotinta fluido perfezionatore illuminante.
Grana della pelle regolare, pelle del viso rimpolpata e imperfezioni attenuate: un effetto nude ottimale grazie alla sua formulazione unica.
Fusione tra skincare e make-up, la texture di ultima generazione neutralizza i difetti dell’incarnato, levigando e rimpolpando al contempo la pelle.
Facile e veloce da applicare, la texture si fonde perfettamente con la pelle offrendo un finish cipriato per un effetto professionale immediato.
Il suo effetto ” nude” assicura una luminosità naturale uniforme, con una consistenza che si adatta a tutti i tipi di pelle: a metà strada tra un fondotinta e una crema colorata, questo fondotinta opacizza tanto da poter fare a meno della cipria, e allo stesso tempo illumina la pelle del viso, rivelandone la naturale luminosità.

Protezione SPF20, perché sai vero che proteggere la pelle dalla luce visibile è di fondamentale importanza?

Disponibile in quattro diverse nuances per un effetto seconda pelle istantaneo:
01 Beige Clair – 02 Beige Nude – 03 Beige Doré – 04 Beige Bronze
Per il mio incarnato estremamente chiaro utilizzo le tonalità 01 e 02 miscelate insieme, oppure, se desidero un effetto “abbronzatura” applico la tonalità 03. Consiglio la nuance 04 agli incarnati scuri, olivastri.
Maggiori dettagli li trovi qui: https://www.lierac.it/teint-perfect-skin-fondotinta-fluido-perfezionatore-illuminante.html
Su IGTV @ladybb___ ho pubblicato un video in cui mostro le 4 tonalità applicate sulla mia pelle.

LIERAC TEINT PERFECT SKIN

Pin It on Pinterest