Ti faccio scoprire l’ultima rivoluzione anti-età dei Laboratoires LIERAC Paris: PREMIUM LA CURE, che garantisce uno shot di giovinezza che rigenera, ripara e rivitalizza la pelle del viso in soli 28 giorni ! Tutti i segni del tempo visibilmente corretti in soli 28 giorni !
Tutti sappiamo che malattie, stress intensi, shock emotivi o squilibri ormonali determinano delle conseguenze fisiologiche. Le cellule staminali diminuiscono (meno cellule giovani) e le cellule attive invecchiano (più cellule senescenti). Questo significa una senescenza cutanea accelerata: pelle improvvisamente invecchiata, rughe profonde e colorito spento.

Maggiori dettagli sull’argomento li trovi sul sito ufficiale www.lierac.it
Io ti voglio parlare della mia personale e straordinaria esperienza con 3 prodotti di questa nuova linea.

LIERAC PREMIUM LA CURE: SHOT DI GIOVINEZZA IN 28 GIORNI

LA CRÈME VOLUPTUEUSE
Il trattamento anti-età d’eccezione.
Rughe profonde, perdita di densità, rilassamento, irregolarità del colorito, macchie, grana della pelle.
Questa crema anti-età globale racchiude una concentrazione dell’8,5% di complesso Premium Cellular – domanda di brevetto depositata – e del 5% di acido ialuronico per correggere giorno dopo giorno tutti i segni dell’età.
Arricchita con un concentrato altamente nutriente, dona alla pelle un confort eccezionale.
La sua texture attiva, vellutata e fondente, offre istantaneamente un effetto “seconda pelle” ricostituente, e uno straordinario finish vellutato.
Ti consiglio di utilizzarla tutti i giorni.

LIERAC PREMIUM LA CURE: LA CRÈME VOLUPTUEUSE

PREMIUM EYES
Crema di uso quotidiano per il contorno occhi. Illumina lo sguardo correggendo tutti i segni visibili dell’età: rughe profonde, rilassamento delle palpebre, borse occhi e macchie.

LIERAC PREMIUM LA CURE: PREMIUM EYES

PREMIUM LA CURE INTENSIVO
Un nuovo trattamento per far fronte al fenomeno dell’invecchiamento cutaneo accellerato. Grazie alle ultime ricerche sul ringiovanimento cellulare, Premium La Cure anti-età globale è dotato di una formula inedita innovativa che corregge gli effetti derivanti dal fenomeno dell’invecchiamento senescenza cutaneo accellerato. La formula associa l’Esapeptide-FX, un attivo che riproduce l’azione della proteina FOXO e aiuta la rigenerazione dei tessuti, alla tecnologia GDF-11 che favorisce il ringiovanimento cellulare stimolando la proteina della giovinezza. Le cellule giovani aumentano e le cellule senescenti diminuiscono. Alla fine del ciclo di trattamento, la pelle si libera dai segni dello stress, si rigenera e il viso ritrova la sua giovinezza.

Una formula innovativa sviluppata in collaborazione con l’Università di Harvard; una texture attiva preziosa con migliaia di micro-capsule in sospensione, che dona freschezza e confort. Una fragranza Premium dalle note sottili e femminili di gelsomino, iris e muschio. Istantaneamente la pelle ritrova il suo confort e la sua freschezza, come levigata e riposata. Ti suggerisco di applicarlo prima della crema per 28 giorni, da 1 a3 volte al giorno.

LIERAC PREMIUM LA CURE: PREMIUM LA CURE INTENSIVO

Esperienza straordinaria, soddisfatta al 100%!!! Ho apprezzato la texture ad effetto ricostituente immediato, la profumazione delicata (note sottili di gelsomino, iris e muschio) ed ovviamente i risultati visibili in solo 28 giorni !!!

LIERAC PREMIUM LA CURE

Pin It on Pinterest