MASCARA: PERCHE’ HO SCELTO LOVREN

Alza la mano se non usi il mascara! Non conosco donna che non lo usi. Senza mascara sono perduta. Le mie ciglia sono bionde e sottili, quindi praticamente invisibili. Le detesto da sempre, perché senza mascara sono impresentabile. Però ho bisogno del giusto mascara, non tutti vanno bene per me.

MASCARA: PERCHE’ HO SCELTO LOVREN

Di recente e per puro caso, ho scoperto LOVREN e trovandolo perfetto per le mie esigenze, ho deciso di parlartene qui sul mio blog.
PERCHE’ LOVREN? Formulazioni innovative; prodotti dermatologicamente testati; ingredienti naturali e certificati; Made in Italy; ottimo rapporto qualità prezzo; approvati dalla FDA.

QUALE MASCHARA LOVREN HO SCELTO PER ME?

M1 – EXTRA VOLUME sguardo intenso, volumizzante, lunga durata. Contiene cere naturali. Conferisce corpo alle ciglia accompagnandone la naturale curvatura. Volume super intenso che riveste le ciglia dalla radice alle punte. Le mie ciglia non risultano appesantite. Grazie al pennello che separa le ciglia con estrema precisione e grazie alla texture cremosa e modellante posso stendere il prodotto in maniera omogenea senza grumi né sbavature.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI LOVREN?

Nelle migliori farmacie e parafarmacie. Ti lascio il link al loro sito web per maggiori dettagli https://www.lovren.it/

LOVREN MASCARA M1 – EXTRA VOLUME

LOVREN MASCARA M1 – EXTRA VOLUME

Pin It on Pinterest