OCCHIALI DA SOLE 2018: QUALI SCEGLIERE?

Fondamentali per proteggere gli occhi dai raggi solari, indispensabili per nascondere le occhiaie in quelle tipiche mattine in cui usciamo di casa di tutta fretta senza make-up; gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile per completare qualsiasi look.
Il 2018 vede il grande ritorno del modello CAT EYE, modelli da gatta che consiglio solo alle donne più giovani e con viso ovale. Il Web straripa come un fiume in piena di ragazze con indosso questi “occhiali da gatta”. Chi con montatura bianca, chi rossa e chi, tentando di confondersi nella folla degli igers, ha optato per il nero. Ho visto pure ragazze dal viso triangolare indossare il modello CAT EYE … e dopo questa “visione” dico solo: ragazze, svegliatevi! Non lasciatevi travolgere dagli stereotipi che il Web vi vomita addosso!

SOJOSVISION 2018

OCCHIALI DA SOLE 2018: QUALI SCEGLIERE?

Non ti propongo il modello da gatta e lasciando questo incommensurabile onore alle altre blogger, ti dico che per me ho scelto questi modelli.

OCCHIALI DA SOLE MAXI: grandi, esagerati, ricchi di dettagli, occhiali che si fanno notare e ti faranno notare, con montatura quadrata

SOJOSVISION 2018

SOJOSVISION 2018

Oppure tonda, ma sempre esagerati.

SOJOSVISION 2018

OCCHIALI DA SOLE MODELLO AVIATORE: modello intramontabile, perfetto per le più giovani e le meno giovani come me. Un classico che non passerà mai di moda. E chi lo dice? Beh .. lo dico io. Come può passare di moda un occhiale dalla montatura sottile, leggero, confortevole e adeguato a tutti i tipi di volti?

SOJOSVISION 2018

SOJOSVISION 2018

Brand: SOJOSVISION
Ph Credits: Mauro Gaimarri

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest