QUALI OCCHIALI DA SOLE SCEGLIERE?

I nostri occhi hanno bisogno di protezione dalla luce solare, ma l’occhiale da sole, nato con questa funzione, è diventato un accessorio irrinunciabile per qualunque fashion addicted che si rispetti e non solo …
Indipendentemente dall’età e dal sesso, l’occhiale da sole è un MUST in tutte le stagioni e non solo d’estate!
Arricchisce il look, dona una allure misterioso e sexy e per noi donne non più giovani è un’ancora di salvezza per nascondere le occhiaie ed anche gli occhi quando non abbiamo voglia del make-up.

QUALI OCCHIALI DA SOLE SCEGLIERE?

Ecco la mia selezione per te suddivisa in 4 macro tendenze.

AVIATORE – Modello intramontabile, che puoi scegliere nella versione classica con lenti a “goccia” e montatura in metallo dorato, oppure in versioni rivisitate come questo modello di PRADA in acetato tartaruga color cacao-cammello con inserti metallici e lenti moro sfumato opale.

PRADA

BAROCCO – Modelli con montature design, ricche ed elaborate per chi vuole osare senza timore, come questo modello DOLCE & GABBANA con montatura in metallo effetto pizzo dalle lenti fumé.

DOLCE & GABBANA

SPORTY – Modelli dalle montature geometriche e multi color, con lenti tonde, rettangolari o aviator. Ho scelto questo modello di FENDI dalle geometrie esasperate e dai colori decisi per un look futuristico.

FENDI

MASCHILI – Modelli che si ispirano alle forme maschili, tendenzialmente scuri o tartarugati con lenti marroni, ad esempio questo modello di STELLA McCARTNEY con lenti maxi e astine di metallo a catena.

STELLA Mc CARTNEY

Ed io cosa ho scelto per questa estate? Seguimi … lo scoprirai …

Ladybb

(immagini non di proprietà intellettuale relativa all’autrice del blog)

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest