COPODANNO 2021 IN CASA COSA INDOSSARE E COSA FARE
DPCM dopo DPCM sembra proprio che il Capodanno lo dovremo festeggiare in casa. Penso sia la prima volta nella mia vita e per quanto mi riguarda lo festeggerò con mio marito. Nessun amico o parente, perché indipendentemente dai DPCM e dai colori delle Regioni, il mio MUST è: sicurezza!
Non metto a repentaglio la nostra salute e la salute altrui. No ha senso! Anche perché vorrei che questo maledetto Virus sparisse per sempre!

COPODANNO 2021 IN CASA COSA INDOSSARE E COSA FARE
Cosa indossare per festeggiare un capodanno in casa? Pigiama e tuta assolutamente banditi! Anche in casa voglio brillare, per me stessa e per mio marito. Ecco alcuni consigli.

1 Addobbare la casa con tante luci e candele, possibilmente profumate. Se hai il camino, accendi un bel fuoco. Luci soffuse.
2 Apparecchiare la tavola elegantemente ed affidarsi ad un buon ristorante di pesce per l’asporto. Niente padelle per questa serata.
3 Champagne o spumante sono d’obbligo.
4 Indossare un abito strepitoso e tacchi alti. Trucco e capelli in ordine.
Creare un’atmosfera coinvolgente ed intima è un buona soluzione per il Capodanno 2021.

L’abito che indosso mi è stato gentilmente offerto dalla stilista italiana GISELLA G. COUTURE. E’ un pezzo unico realizzato appositamente per me. Si compone di un bustino con applicazioni glitter e di un’ampia gonna in tulle con spacco profondo. Grazie GISELLA. Festeggerò il Capodanno indossando il tuo abito.
0 commenti