COME INDOSSARE I TUOI VECCHI SHORTS

Ecco due idee per sfruttare i tuoi amati e vecchi shorts.
Estate ed è subito shorts. L’estate 2018 li vuole in denim, a vita alta e sfrangiati oppure risvoltati. Fatti un bel viaggio in Internet e su Instagram e vedrai tutti i modelli di tendenza per questa stagione.
Io, invece, questa estate ho deciso di indossare nuovamente i miei vecchi shorts, completamente fuori moda. E ne vado fiera, perché io li adoro e questo è ciò che conta veramente.
Ecco quindi due idee per sfruttare i tuoi amati e vecchi shorts.

LOOK ROMANTIC ROCK

Ho abbinato i miei shorts neri in tessuto ad un top firmato ALBERTO ZAMBELLI collezione SS18, un paio di stivaletti di MISSGLOBO sempre collezione SS18 ed infine un paio di occhiali da sole di SOJOSVISION estate 2018. Ho quindi puntato su due colori, il rosa ed il nero, per creare un outfit rock con un pizzico di romanticismo.

 

ALBERTO ZAMBELLI, SOJOSVISION, MISSGLOBO

ALBERTO ZAMBELLI, SOJOSVISION, MISSGLOBO

TOTAL NUDE

In questo caso, shorts color crema chiaro sempre in tessuto, un body color nude firmato ALBERTO ZAMBELLI collezione SS18, un paio di scarpe in vernice color nude con punta e tacco basso, un paio di occhiali da sole di SOJOSVISION estate 2018 con lenti rosa specchiate. In questo look il colore prevalente è il nude, quindi un outfit dal sapore chiaramente romantico con un leggero richiamo agli anni ’30.

ALBERTO ZAMBELLI, SOJOSVISION

ALBERTO ZAMBELLI, SOJOSVISION

Brand: ALBERTO ZAMBELLI, MISSGLOBO, SOJOSVISION
Ph Credits: Mauro Gaimarri

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest