COME INDOSSARE IL PVC

Tu sai esattamente cos’è il PVC? Ammettendo la mia ignoranza, in tutta onestà non sapevo esattamente cosa fosse il PVC. Ecco perché mi sono presa la briga di informarmi ed ho scoperto che il PVC è cloruro di polivinile, cioè un materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali. Un materiale che rispetta l’ambiente e che, in funzione dei metodi di lavorazione a cui viene sottoposto, è riconosciuto per la sua ampia versatilità di utilizzo.

Un materiale dotato di una straordinaria versatilità di utilizzo che spazia dall’edilizia alla moda, ed è proprio nel settore del fashion che questo materiale è diventato, insieme al vinile ed al latex, un trend irrinunciabile.

COME INDOSSARE IL PVC

Il PVC è un materiale leggero, idrorepellente, auto-estinguente, resistente, impermeabile e talmente flessibile da poter essere utilizzato per la realizzazione di capi di abbigliamento ed accessori.
A dire il vero ti ho già mostrato alcuni outfif con inserti in PVC. Una giacca in PVC trasparente con maniche in visone multicolor, che trovi qui >> Articolo giacca o blazer 

Ed una gonna con inserti in PVC trasparente che puoi trovare Cliccando Qui.
Ed ora un nuovo abito a balze in PVC, chiffon e in silver con davantino in visone della collezione FW 17/18 METALLIC VELVET firmata ALBERTO ZAMBELLI.
Che dire… Life in plastic is fantastic! E non solo quando piove; anzi indossare un capo in PVC sotto la pioggia è banale e scontato, ma indossarne uno quando il cielo è sereno c’est chic!

BRAND: ALBERTO ZAMBELLI www.albertozambelli.it
PH CREDITS: MAURO GAIMARRI

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest