Due must-have irrinunciabili di questo autunno sono il blazer e gli stivali sopra il ginocchio indossati in abbinamento, senza nulla aggiungere.
La vera novità sta proprio qui: abbinarli per creare un outfit. Stop. Niente altro. Tanto meno i collant. Banditi! Vietati!

COME SCEGLIERE IL GIUSTO BLAZER?

Il segreto è scegliere un blazer che sia un mini abito. Sì, esatto! Un mini abito.
Il modello che indosso è lungo quanto basta per coprire e corto il giusto per abbinarvi le cuissardes.
Ti consiglio un modello strutturato con fodera interna, ad esempio come il mio: spalline imbottite per dare forma alle spalle; doppio petto con bottoni interni ed esterni per consentire al capo di seguire la silhouette; maniche design, io adoro queste maniche a campana.
Se non ti piace indossare il bianco in autunno, puoi scegliere un altro colore, purché tinta unita.
Puoi optare per stivali sopra il ginocchio (cuissardes) con tacco alto oppure basso. Io ho scelto un modello con tacco 10cm … sono follemente innamorata dei tacchi …

Se decidi si acquistare capi di abbigliamento firmati EZPOPSY, ti consiglio di fare attenzione alle taglie. Vestono abbondanti, quindi scegli una taglia in meno rispetto a quella che porti abitualmente.

Blazer EZPOPSY

Blazer EZPOPSY

Brand EZPOPSY
Ph Credits Mauro Gaimarri

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest