Feeling

Indossare un abito è provare emozione, sentirsi accarezzati dal suo prezioso tessuto, sentirsi abbracciati dall’armonioso design che diviene un tutt’uno con te stessa.

Feeling

Emozioni, carezze ed abbracci mi pervadono proprio in questo momento.
Mentre le mie dita si muovono sulla tastiera ed i miei occhi fissano il monitor del PC, sento i fremiti del mio corpo avvolto dalla seta.

Feeling like an angel

Sono così “piccola” rispetto all’immensità dell’Universo, così “piccola” rispetto alla vastità del “sapere” che non sono in grado di dirti se gli angeli esistono, se esistono questi esseri spirituali servitori di Dio o nostri protettori durante la vita terrena che ci è stata regalata.
Non so se esistano o meno, però sono capace di immaginarli e mi allieta pensarli come figure eteree, impalpabili ed inconsistenti esattamente come la seta che mi accarezza e mi abbraccia mentre digito lettere e parole sfiorando i tasti di un’ asettica tastiera.

Feeling like an angel … con Alberto Zambelli

Con la testa fra le nuvole frastornata da immagini idealizzate di esseri sublimi, indosso un completo off white in seta di Alberto Zambelli Collezione PE 2016 (confermo: 2016 !!!), la cui camicia è dotata di una allacciatura con piccoli bottoni rivestiti del medesimo tessuto, allacciatura che può essere portata sul davanti oppure sulla schiena, décolleté arrotondato, ampie maniche a “pipistrello” e finita sul fondo con una morbida elasticatura anch’essa rivestita.
I pantaloni a vita medio/alta sono molto ampi e fluidi sulle gambe, quasi a creare una lunga gonna semi trasparente con delicati disegni nei toni del marrone che richiamano il mood africano.

Infatti, per la collezione PE 2016 lo stilista si è ispirato agli scatti fotografici di Seydou Keìta  scattati in Mali perché “Osservare non è solo guardare, ma è farsi portare là dove l’immagine vuole condurti.” (Cit. Alberto Zambelli)

Fai come me, prendi spunto dalla citazione dello stilista Alberto Zambelli ed osserva questo outfit, non limitarti a guardarlo e lasciati portare dove esso vuole condurti… in un mondo in cui, anche se gli angeli non esistono, esistono le emozioni che esso riesce a trasmetterti accarezzandoti ed abbracciandoti.

Brand: Alberto Zambelli www.albertozambelli.it
Ph Credits: Mauro Gaimarri

ALBERTO ZAMBELLI PE 2016

ALBERTO ZAMBELLI PE 2016

ALBERTO ZAMBELLI PE 2016

ALBERTO ZAMBELLI PE 2016

ALBERTO ZAMBELLI PE 2016

ALBERTO ZAMBELLI PE 2016

BACKSTAGE SHOOTING ALBERTO ZAMBELLI

Ladybb

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest