MIX & MATCH

MIX & MATCH ovvero MESCOLARE e COMBINARE. Mescolo e combino, scompongo ed abbino completamente assorbita dalle idee che si formano nella mia mente così improvvisamente e spontaneamente che quasi ne sono spaventata. E quando si tratta di capi firmati ALBERTO ZAMBELLI potrei proseguire all’infinito in uno stato di estasi assoluta.

MIX & MATCH

Flessibilità della mente trasposta sui capi di abbigliamento. E’ ciò che sto facendo ultimamente, infatti questa è la “terza puntata”.
Se ti sei persa le prime tre, le trovi qui:

MIX & MATCH

In questa “quarta puntata” indosso la gonna che ti ho presentato nell’articolo “Il Lusso del Bianco” .

Gonna in tulle bianco a vita alta rivestita con un nastro, finita al fondo da una fascia elastica da corsetteria tono su tono ed anziché abbinarla al suo top, decido di indossare una sottoveste nera in pura seta.
… dimenticavo …
Questo articolo è volutamente identico al precedente.

Ho deciso di non modificare i testi, sarebbe stato per me un lavoro totalmente inutile. Sai perché?

Perché ti sto parlando nuovamente di MIX & MATCH, perché ormai avrai capito che sono “intrippata” (passami il termine) dalle creazioni dello straordinario Alberto Zambelli, perché questa gonna bianca mi ha rubato il cuore sin dalla prima volta che l’ho vista!
La prima volta l’ho vista sul Web, quasi casualmente mentre stavo effettuando delle ricerche per scrivere un articolo per il blog. Infatti, se hai voglia di andare a curiosare nella sezione BLOG, troverai un’immagine (che ho preso dal Web) in cui vi è l’outfit che ti ho presentato nel mio articolo “Il Lusso del Bianco”.

E detto questo, ti lascio immaginare la mia immensa emozione quando ho avuto l’onore di poter indossare questa gonna abbinata al suo top. No, non ti descrivo nei dettagli ciò che ho provato… ne uscirebbe un romanzo ….

Per maggiori approfondimenti in merito a questa collezione leggi l’Articolo che trovi qui.

Brand: ALBERTO ZAMBELLI www.albertozambelli.it
Ph Credits: www.officinafoto.it

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

ALBERTO ZAMBELLI PE 2017

Ladybb

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest