Finalmente pronta per presentarvi una mia personale idea outfit per questo autunno ormai inoltrato. A dire la verità era qualche tempo che pensavo a cosa proporre per l’autunno. Come quelle volte che ci si ritrova seduti nella sedia a pensare.. Ecco, le classiche volte che in mente non mi viene nulla di nuovo.

Ma ad un tratto..

Look Sandali Prada in velluto viola

Ed ecco qua cosa ho il serbo per voi..

Per questa prima proposta ho deciso di scegliere dei capi di abbigliamento molto semplici e di puntare su un accessorio importante.

Per trasmettere l’emozione che sento io, ho scelto solo 3 pezzi:

  • Camicia con maniche plissettate, scollo a V, apertura sul davanti sovrapposta, spalle scoperte. (Brand GUESS) Collezione autunno/inverno 2016/2017
  • Pantaloni skinny in jersey vita media. (Brand MET JEANS)
  • Sandali in velluto viola, cinturino alla caviglia, tacco 14 cm. , plateau 3 cm. (Brand PRADA)

Questa mia proposta outfit è alquanto semplice e rispecchia in toto il mio abituale stile e la mia personalità. Sono una amante del nero in ogni stagione e pressochè per qualsiasi occasione.

Ho un incarnato molto chiaro, occhi azzurri e capelli ramati, non utilizzo make up (nemmeno per i servizi fotografici!) e quindi il nero è il mio colore MUST HAVE!  Mette in risalto i miei “colori naturali” , soprattutto il colore dei miei capelli.

Insomma il nero mi dona, lasciatemelo dire per una volta! Sopratutto si sposa con l’outfit scelto. Il nero è eleganza, è stile e (aggiungo io) anche passione perché no! Passione per il fashion e l’arte della bellezza.

E gli accessori?

Come non amo truccarmi , non amo nemmeno outfit eccessivamente elaborati e non indosso mai gioielli e nemmeno l’orologio (se mi sentisse mio padre)! Sono il minimalismo fatto persona, si vede vero? Forse mi odierete ma per me è cosi ( non potrei mai lavorare in una gioielleria lo ammetto).

Ma perché ho scelto questo outfit?

Questo outfit è talmente basico che lo puoi indossare pressoché tutto l’anno ed inoltre si adatta piacevolmente al giorno come alla sera.

Bene, tutto ciò premesso, arriviamo al dunque: ti chiederai come posso uscire di casa così, siamo ad inizio novembre, fa freddo e manca pure la borsetta. Insomma una sciagurata 🙂

La verità è che non c’è bisogno e non è necessario chissà quale outfit, basterà essere minimali.

E’ solo sufficiente giocare sugli accessori e su altri pezzi di abbigliamento.

Volutamente non ho proposto un outfit completo al 100%, perchè preferisco lanciare un’idea, suggerirti uno spunto e poi sarai tu a vestirmi! Insomma non sono la tipa che lascia le cose a metà sia chiaro, semplicemente voglio che sia TU a SCEGLIERE seguendo il tuo stile e perché no, anche il tuo intuito.

Mi piace giocare con gli abiti e gli accessori, quindi ho pensato di non giocare da sola, ma di farlo con te.

Se lo desideri, mi farebbe davvero piacere che tu mi vestissi..Dai, che ci divertiamo insieme!

Oppure, mi puoi lasciare un commento per sapere come abitualmente completo questa mia proposta. Ti posso suggerire varie soluzioni, in fondo è il mio lavoro … la mia passione! 😉

Ti aspetto

Ladybb

Foto: MAURO GAIMARRI www.officinafoto.it

Brand: PRADA, GUESS, MET JEANS

(Ehi, leggi ORA il mio articolo “total black” cliccando QUI)

5 Commenti

  1. Daniele

    La tua semplicità denota molta classe. Sei grande Ladybb ??

    Rispondi
    • Ladybb

      Daniele ti ringrazio moltissimo… non è facile per me proporre le mie idee outfit rispettando me stessa, il mio gusto personale… molte altre bloggers presentano look più sofisticati, ma io sono così anche nella realtà. Buona serata …

      Rispondi
      • Daniele

        Io invece apprezzo la tua semplicità… sei spontanea ed elegante … continua così … buona serata Ladybb …

        Rispondi
  2. Ladybb

    Daniele … mi fa immenso piacere … GRAZIE di cuore …

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest