MINIDRESS: QUALI SCEGLIERE?

Mini abiti intramontabili, come può esserlo il classico tubino nero, ma decisamente più grintosi e glam!

QUALI MODELLI SCEGLIERE?

Te ne propongo due dal design completamente differente, ma legati da un denominatore comune: le paillettes. Ebbene sì, le paillettes sono un must a cui non si può rinunciare!

LOOK 1 Mini abito con ricamo asimmetrico, maniche lunghe, scollatura ad incrocio e vita disegnata. Paillettes color oro applicate su metà abito. Lo stile richiama gli Anni ’80, gli anni della disco music e delle luci stroboscopiche. E’ un abito che ti permette di flirtare tra la rigorosità del nero ed il glam delle paillettes. Indicato per la sera ed anche per festeggiare l’ultimo dell’anno. Si presta ad essere abbinato a stivaletti e a décolleté. Gli stivaletti in vernice lucida e l’abito sono firmati Rinascimento Collezione FW 19/20.

RINASCIMENTO FW 19/20

RINASCIMENTO FW 19/20

LOOK 2 Mini abito senza maniche, taglio a “parallelepipedo”, non segna la vita, privo di scollatura (girocollo). Paillettes multicor, che spaziano dai toni del nero, del bronzo e dell’oro, applicate come un mosaico. Il mood è fortemente Seventies e l’abbinamento con stivaletti oppure stivali sopra il ginocchio è perfetto! Anche questo look è firmato Rinascimento Collezione FW 19/20.

RINASCIMENTO FW 19/20

RINASCIMENTO FW 19/20

Pin It on Pinterest