MIX & MATCH

Mixare, mescolare & abbinare… La parte più divertente e creativa della creazione di un outfit. Guarda cosa ho mixato ed abbinato.
OUTFIT 1 L’eleganza di un body in tulle nero, la comodità di un pantalone con elastico in vita ed aperture laterali con clips (SHEIN), il tutto finito con stivaletti bianchi (must di stagione, come il body) con zip frontale e tacco sottile 7cm (ASOS).

OUTFIT 2 Black & Gold. Body in pizzo con maniche over e svasate (ZAFUL), giacca senza maniche con allacciatura sovrapposta e colletto (ELISABETTA FRANCHI), pantaloni a vita alta con bottoni gold come la giacca ed apertura sul davanti a partire dal ginocchio (SHEIN) e per finire scarpe con stampa animalier nero e oro (GUESS)

OUTFIT 3 Evidenti contrasti di stili. Body in pizzo con maniche over e svasate (ZAFUL), giacca in jeans senza maniche con inserti colorati e bordatura in eco fur (DESIGUAL), pantaloni a vita alta con bottoni gold ed apertura sul davanti dal ginocchio (SHEIN), stivaletti a calzino tacco sottile (MISS GLOBO)

OUTFIT 4 Blue . Body in velluto blu notte (MANGO), stivaletti blu glietterati (GEOX), occhiali da sole con lenti blu e nere (SOJOS VISION)

OUTFIT 5 Freddo. Il freddo non mi impedisce di vestire con eleganza. Piumino imbottito con cappuccio ed inserto in eco fur (ELISABETTA FRANCHI). Adoro questo piumino non solo per la sua evidente eleganza, ma anche per la sua versatilità. Infatti, è dotato di una giacca smanicata (quella dell’ Outfit 2) che puoi decidere di indossare sopra al piumino oppure separatamente.

Qui vedi le due versioni. Stivali sopra il ginocchio (cuissardes) in tessuto con tacco sottile e laccio per regolarne l’aderenza alla gamba (ANNA FIELD su ZALANDO). E per completare il look, occhiali da sole con lenti specchiate (SOJOS VISION)

Ph Credits Mauro Gaimarri

Pin It on Pinterest