LA MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE!

LA MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE!

Oggi inizio a presentarti qualche idea outfit per l’estate in arrivo, suggerendoti alcuni capi MODA MARE, ma fai attenzione, perchè la MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE!

Se dico MODA MARE, sicuramente pensi a bikini, costumi, parei e quant’altro si indossa abitualmente in spiaggia oppure in piscina in quelle tipiche giornate estive quando il caldo è talmente soffocante da toglierti il respiro che non desideri altro che immergerti in acqua per trovare quel naturale e benefico sollievo che solo l’acqua può donare.

Tutto vero, ma c’è di più!

Vi sono, infatti, delle collezioni mare che esulano e quindi escono dal semplice e limitato contesto “spiaggia/piscina” per entrare a tutti gli effetti e con tutti i meriti nel tuo guardaroba come dei propri outfit da indossare in città, al lavoro, per il tempo libero, per un cocktail party, per una serata ed ovviamente come outfit da mare se desideri eleganza, raffinatezza e femminilità anche quando indossi un bikini.

Ritengo che una donna debba essere “vestita” anche in bikini e quindi quale scelta migliore se non indossare capi di collezioni mare che vestono regalando al tuo look quel tocco di classe che non può non passare inosservato?

Ti sto parlando di collezioni mare realizzate con tessuti di alta qualità, con finiture e cura del dettaglio eccellenti, in grado di sviluppare dei coordinati che vivono di vita propria e quindi indossabili al di fuori del contesto “spiaggia/piscina”.

 

ECCO LA MIA PRIMA PROPOSTA MODA MARE:

  • Poncho Brand RAFFAELA D’ANGELO: poncho in pura seta, color ecrù, con disegni floreali nelle tonalità pastello, fiori delicati che cadono a corolla sul davanti partendo dalle spalle e raggiungendo la vita, che giocano fra loro sul retro creando volutamente una cascata di fiori in grado di immergerti in un fresco giardino fiorito. Ampia scollatura con intrecci e bordi realizzati artigianalmente ad uncinetto. 100% Made In Italy.

Se ti piace, lo puoi acquistare qui: Sito Web Nisimoda

 

  • Pantalone Brand RAFFAELA D’ANGELO: pantalone in lino, color ecrù, lunghezza sopra la caviglia, vita media, vestibilità volutamente morbida per consentirne una facile portabilità. 100% Made In Italy.

Se ti piace, lo puoi acquistare qui: Sito Web Nisimoda
(SE SEI UN NUOVO CLIENTE, PER TE UN BUONO DI BENVENUTO DEL 10% PER IL TUO PRIMO ACQUISTO: UTILIZZALO IN FASE DI CHECK-OUT!)

Un outfit della collezione mare Raffaela D’Angelo decisamente polivalente, adeguato in vari contesti, anche urbani, da indossare di giorno avendo una connotazione decisamente casual nel rispetto della ricercatezza del design e dei tessuti.
Abbinabile a sneackers se desideri comodità, infradito o zeppe per il mare, calzature con tacco per un tocco chic.

Un outfit talmente leggero e morbido che cade perfettamente sulla silhoutte, adattandosi a qualsiasi fisicità.

nuovo logo

Brand: RAFFAELA D’ANGELO

Foto: www.officinafoto.it

Sono sicura ti sia piaciuto l’articolo.

Un saluto

Ladybb

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest