LA MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE!

 

Eh sì, LA MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE, te ne ho già parlato qui (articolo precedente) ed oggi proseguo presentandoti una seconda idea outfit delle collezioni mare di due brand che, al pari del precedente, esulano ed escono dal semplice e limitato contesto “spiaggia/piscina” per entrare a tutti gli effetti e con tutti i meriti nel tuo guardaroba da città, grazie ai tessuti di alta qualità, al design, alle finiture ed alla cura dei dettagli.

ECCO LA MIA SECONDA PROPOSTA MODA MARE:

Blusa incrociata Brand LEMURIA: blusa in 70% cotone e 30% seta.

Grazie a questa composizione del tessuto, il capo risulta leggero e freschissimo, morbido al tatto e nel contempo strutturato una volta indossato. Questa blusa si caratterizza, oltre che per la composizione del tessuto, per una serie di interessanti particolari.

Il tessuto non è stampato, ma operato e rifinito con un bordo sfrangiato che conferisce al capo una inusuale leggerezza stilistica.

Può essere indossata in svariati modi, grazie ai bottoni automatici di cui è dotata. I piccoli bottoni possono essere allacciati sul retro, sul davanti oppure, lasciandoli slacciati, la puoi lasciar cadere liberamente sulla tua silhouette. La vestibilità è assolutamente morbida, anche se il tessuto è strutturato e fermo.

Un capo decisamente trasformabile a tuo piacimento. 100% Made In Italy.

Se ti piace, la puoi acquistare qui:  Sito Web Nisi Moda

Jeggings con strappi Brand L’AIR DE RIEN: Jeans molto aderente a vita media e nel contempo estremamente elastico e confortevole come un leggings. Anche il cinturino in vita è elastico ed il tessuto di alta qualità, con l’uso, tende a cedere, quindi ti consiglio di sceglierlo molto stretto.
In alcuni strappi sono presenti degli inserti di tulle rigido con filamenti argentati. La qualità di questo capo è riscontrabile in tutti gli accessori che lo compongono: rivetti, cerniere ed applicazioni. 100% Made In Italy.

Se ti piace, lo puoi acquistare qui => Sito Web Nisi Moda

(SE SEI UN NUOVO CLIENTE, PER TE UN BUONO DI BENVENUTO DEL 10% PER IL TUO PRIMO ACQUISTO: UTILIZZALO IN FASE DI CHECK-OUT)!

Ideale per qualsiasi silhoutte, è un outfit casual e trasformabile, abbinabile a qualsiasi tipologia di calzature (sneackers, sandali, infradito, zeppe …).
Si caratterizza per una morbida e strutturata vestibilità, oltre che per la trasformabilità della blusa, che ti consente di sbizzarrire la tua fantasia.

Un outfit da giorno ideale in un contesto urbano informale, è talmente confortevole che lo trovo indicato per una sessione shopping in una calda giornata estiva; per una gita fuori porta ed ovviamente perfetto per una vacanza al mare.
Prova ad immaginare di indossare questo outfit per una passeggiata sul lungo mare, oppure per un aperitivo dopo una giornata passata sotto il sole …
Beh … sono certa che ti sentirai “vestista” anche con sotto un bikini.

Brand: LEMURIA – L’AIR DE RIEN

Ph Credits: www.officinafoto.it

nuovo logo

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto puoi condividerlo su Facebook attraverso il pulsante qui sotto e puoi seguire la mia Pagina Facebook!

Un saluto

Ladybb

2 Commenti

  1. Donatella dattoli

    Carino,fresco,versatile e facile da indossare ,veramente bello

    Rispondi
    • Ladybb

      Grazie Donatella … mi fa piacere che ti piaccia questa idea outfit.. un abbraccio 🤗

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest