LA MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE!

 

Sì, sì insisto nel dirti che LA MODA MARE NON SEMPRE E’ SOLTANTO COME APPARE.
Te ne ho già parlato diffusamente nei due articoli qui (articolo due) e qui (articolo 1) presentandoti due proposte outfit di collezioni mare che per qualità e ricercatezza di tessuti e finiture, oltre che essere Made In Italy, sono decontestualizzabili dalla moda mare ed inseribili pressoché in qualsivoglia contesto, anche quello urbano.

ECCO LA MIA TERZA PROPOSTA MODA MARE:

Abito monospalla in tulle Brand BAD QUEEN:
abito nero con ampio inserto in tulle color nude sul davanti che partendo dal monospalla raggiunge assimetricamente la vita e si ripropone in dimensioni molto più ridotte in vita sulla parte posteriore creando una sorta di “cintura” che interrompe il nero dell’abito.
Gli inserti in tulle sono decorati con fiori stilizzati in tessuto nero applicati.

Il design è assimetrico e svasato e la lunghezza non raggiunge il ginocchio fermandosi circa 10 cm sopra di esso.

Questo abito appartiente ad una nuova collezione mare incentrata sui costumi da bagno, dove gli abiti trovano un loro spazio molto importante, integrandosi amabilmente con i costumi; infatti, questo abito può essere indossato con un bikini nero a fascia privo di lavorazioni ed applicazioni.

Realizzato in 94% poliestere (di qualità) e 6% elastan, è un abito elasticizzato con vestibilità ridotta.
100% Made In Italy.

Se ti piace, lo puoi acquistare qui: Sito Web Nisimoda

(SE SEI UN NUOVO CLIENTE, PER TE UN BUONO DI BENVENUTO DEL 10% PER IL TUO PRIMO ACQUISTO: UTILIZZALO IN FASE DI CHECK-OUT!)

Decisamente chic per un brunch in spiaggia a piedi nudi ; ideale per un aperitivo o un cocktail party in spiaggia, a bordo piscina o in barca in abbinamento a décolleté nere (come nella mia proposta) oppure a zeppe se preferisci un look più easy.

Sconsiglio vivamente calzature basse e sneackers, quindi se non porti i tacchi evita le scarpe e vai di “lusso a piedi nudi”!

Brand: BAD QUEEN

Ph Credits www.officinafoto.it

nuovo logo

 

Ladybb

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest