Sì sono ritornati e per quanto mi riguarda per la seconda volta. Nata nel 1971, ho visto ed “indossato” il ritorno degli Anni ’70 qualche decennio fa ed ora lo vivo e lo indosso per la seconda volta, se escludo ovviamente l’abbigliamento di quando ero una bambina. Lo escludo ben volentieri … Quando mi capita di guardare le foto che mi ritraggono con indosso certi capi di abbigliamento rabbrividisco…

PANTALONI PRIMAVERA 2019: MA DAVVERO GLI ANNI ’70 SONO RITORNATI?

Pantaloni a vita alta, fascianti sui fianchi e sui glutei, con gamba a palazzo. Un modello che amo davvero! Mi fa letteralmente impazzire! Ho creato un look tipicamente seventies. Pantalone color cammello, smanicato in jeans con applicazioni patchwork multicolor e finito con applicazioni in eco pelliccia, un cappello con visiera e per finire ankle boots con tacco 14cm e plateau importante.
Istruzioni per l’uso: consiglio questo modello di pantalone a donne alte e con una silhoutte slanciata. Vivamente sconsigliato se non sei molto alta e se sei curvy.

OVS – DESIGUAL – TWINSET – PRADA

DESIGUAL – TWINSET – PRADA

TWINSET

PANTALONI PRIMAVERA 2019: MA DAVVERO GLI ANNI ’70 SONO RITORNATI?

No non sono ritornati. Non è una contraddizione la mia, è la verità! Tanto quanto è vero che i look seventies sono un trend di questa stagione, è altrettanto vero che se non ami certi modelli di pantaloni e/o jeans oppure se non si addicono alla tua figura, puoi essere fashion anche optando per un paio di jeans skinny elasticizzati. Ancora di grande tendenza anche quest’anno. Jeans skinny perfetti con un bomber e sneakers con maxi platform, per un look casual che si fa notare.

ALMANEGRA – HOGAN

ALMANEGRA

Pin It on Pinterest