Per la stagione autunnale ti suggerisco di scegliere un modello versatile, adattabile in funzione delle temperature, anche quelle invernali.
Il modello che indosso ne è un esempio.
Si tratta, infatti, di una tuta (jumpsuit) semplicemente geniale. La indosso infilandola direttamente dai piedi. E’ priva di cerniere e la fascia sul petto è elastica, quindi allargandola i fianchi vi passano con estrema facilità.

E’ un modello molto ampio, veste over, quindi davvero versatile. Ti dico anche è stato realizzato in taglia unica, a dimostrazione che può adattarsi con facilità a diversi tipi di silhouette.
La cintura di cui è dotata la tuta, è anch’essa elastica, pertanto regolabile a tuo piacimento.
Sotto alla jumpsuit puoi indossare un body nero in lana rasata con collo a dolcevita, oppure un body in pizzo con scollo arrotondato. Testato personalmente. E’ top!

Io vi ho abbinato degli stivaletti bianchi, un must irrinunciabile dell’autunno/inverno 2018, ma ti assicuro che un anfibio è comunque perfetto.
Con un solo capo di abbigliamento, puoi quindi creare il look che più preferisci. Ed è proprio questa tipologia di jumpsuit che ti suggerisco di scegliere per questa stagione.

Jumpsuit NADAMAS Store Brescia – Occhiali da sole SOJOS VISION – Stivaletti ASOS

Jumpsuit NADAMAS Store Brescia – Occhiali da sole SOJOS VISION – Stivaletti ASOS

Brands: NADAMAS STORE BRESCIA, SOJOSVISION, ASOS
Ph Credits: Mauro Gaimarri

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest