Un capo di abbigliamento che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una donna è il “tubino”, il c.d. “tubino nero”, così chiamato perché il nero è il colore più diffuso per questo modello di abito. Ed in effetti, il “Little Black Dress” è un must have dello stile, generalmente utilizzato come abito da sera o da cocktail.

QUALE TUBINO INDOSSARE QUESTO AUTUNNO

Un tubino nero con frange, spalle fredde e tulle sul décolleté. Questo è il mio consiglio. Questa la mia scelta.
Le frange trasformano il classico e rigoroso tubino in un little dress glamorous con quel ponderato tocco rock che non guasta e che io adoro.
Alle “spalle fredde” viene in soccorso un blazer nero , altro capo must have di questa stagione, dal design a campana evidenziato dalla allacciatura in vita con cintura coordinata.
E per completare il look, calze nere con applicazioni gioiello e décolleté in vernice nera.

CONSIGLI SULLE TAGLIE SHEIN
Se decidi si acquistare capi di abbigliamento firmati SHEIN, ti consiglio di fare attenzione alle taglie. Vestono molto abbondanti, quindi scegli una taglia in meno rispetto a quella che porti abitualmente.

Tubino SHEIN – Occhiali Sole Sojos Vision – Calze OVS – Scarpe GUESS

Tubino SHEIN – Occhiali Sole Sojos Vision – Calze OVS – Scarpe GUESS

Tubino & Blazer SHEIN – Occhiali Sole Sojos Vision – Calze OVS – Scarpe GUESS

Brands SHEIN, SOJOS VISION, OVS, GUESS
Ph Credits Mauro Gaimarri

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest