QUALI JEANS SCEGLIERE PER L’AUTUNNO E COME ABBINARLI

Ho scelto 2 modelli di jeans completamente differenti. Solo due denominatori comuni: vita media ed una piccola percentuale di elastan (dal 2% al 5%). Consiglio sempre di optare per jeans che siano composti da almeno un piccola percentuale di elastan. Questo materiale ne migliora il fit e li rende più confortevoli, rispetto ai modelli che ne sono privi, e quindi più portabili.

QUALI JEANS SCEGLIERE PER L’AUTUNNO E COME ABBINARLI: LOOK 1

Jeans vita media con pantalone a zampa. Lunghezza non eccessiva, la calzatura deve vedersi. In abbinamento: blazer cinturato in vita con manica divisa; stivaletti stretch a calzino, senza cerniera, tacco 9cm; occhiali da sole con montatura gold, lenti tonde con inserti colorati.

Jeans NADA MAS Store – Blazer SHEIN – Stivaletti MISS GLOBO – Occhiali da sole SOJOS VISION

Jeans NADA MAS Store – Blazer SHEIN – Stivaletti MISS GLOBO – Occhiali da sole SOJOS VISION

Stivaletti MISS GLOBO (Immagine Instagram @missglobo)

QUALI JEANS SCEGLIERE PER L’AUTUNNO E COME ABBINARLI: LOOK 2

Jeans vita media con pantalone leggermente a zampa. Lunghezza sopra la caviglia, asimmetrica e bordo sfrangiato. In abbinamento: cappello in eco pelle con visiera; occhiali da sole con lenti blu specchiate e montatura silver; body in pizzo a manica lunga; biker in pelle, cintura in vita e fodera interna con stampa animalier; calzini con applicazioni gioiello; stivaletti con cerniera frontale, tacco sottile 10cm e punta affusolata.

Jeans NADA MAS Store – Occhiali da sole RAYBAN – Body ZAFUL – Calze OVS – Stivaletti ASOS

Jeans NADA MAS Store – Occhiali da sole RAYBAN – Body ZAFUL – Calze OVS – Stivaletti ASOS

Calze OVS – Stivaletti ASOS

Ph Credits MAURO GAIMARRI

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest