QUATTRO + CINQUE = 1

Quattro, ho scelto quattro pezzi.
Quattro, ho scelto quattro colori.
Cinque, ho scelto cinque differenti tessuti.
Uno, ho creato un outfit, sì uno solo davvero.

QUATTRO + CINQUE = 1

Ho voluto mixare ed abbinare capi, colori e tessuti differenti ed in apparente contrasto tra di loro. Un contrasto stridente per chi non sa osservare, per chi non ha il coraggio di osare.
Un contrasto solo apparente per chi è dotato della capacità di andare oltre con gli occhi della mente.
Vedere non è guardare, sentire non è ascoltare, come parlare non è comunicare.
Ho guardato i quattro capi, mi sono fatta accarezzare dai cinque tessuti, ho ascoltato il loro messaggio ed indossandoli ho comunicato ed interagito con loro.
Follia? Assolutamente no!

Amore per la moda, passione per il mio lavoro, espressione della mia creatività (che ti possa piacere o meno), desiderio di osare ed andare oltre, coraggio di decidere e di proporre.
Canoni comuni e stereotipi non mi sono mai appartenuti, spesso denotano mancanza di personalità, mera apparenza priva di reale sostanza.

QUATTRO + CINQUE = 1

Sono in biancheria intima e seguo un percorso all’inverso. Te l’ho detto che i canoni comuni non mi appartengono. Tanto meno alla mia età!
Con i brividi sulla pelle, indosso un capospalla over in cotone spalmato silver con dettagli nude; a seguire calze in techno lycra color block. La mia indole minimal è già soddisfatta, il mio corpo rabbrividito per niente.
Afferro la gonna per una balza, una gonna tutta balze in chiffon verde scuro e pvc trasparente ed un top a manica corta plissettato in seta nude.

Total look Alberto Zambelli Metallic Velvet Collection FW 17/18
BRAND: ALBERTO ZAMBELLI www.albertozambelli.it
PH CREDITS: MAURO GAIMARRI

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

ALBERTO ZAMBELLI FW 2017/2018

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest