Il nero è un colore che adoro, lo ritengo adeguato pressoché per qualsiasi occasione. Il nero è per definizione il colore dell’eleganza e quindi ho pensato ad un look TOTAL BLACK con accessori colorati naturalmente. Siamo in primavera giusto?

Un outfit total balck può essere indossato di giorno per l’ufficio, come per una serata formale o fashion. Con il nero non sbagli mai! Il trend di questa primavera 2016 abbraccia il black e Ladybb lo abraccia molto volentieri.

  • mini dress oversize con maniche tre quarti, scollatura abbellita da anelli gold regolabile grazie ad uno sfizioso intreccio. Brand VICOLO collezione primavera/estate 2016.
  • Pantaloni skinny vitamedia in jersey. Brand MET JEANS.
  • Per le scarpe ho scelto delle décollété open toe modello EYELINE colore nude in pelle di vitello verniciata con inserto LOUIS VUITTON inciso sul tacco. Tacco 11,5 cm con plateau, calzata 9 cm (grazie alla comodità del plateau), soletta imbottita, suola in cuoio.

Io ho deciso di abbinare al mini dress un paio di pantaloni skinny dello scorso anno; se desiderate, questo abito può essere indossato senza il complemento di pantaloni, oppure in abbinamento a pantaloni palazzo.

L’ho testato personalmente con pantaloni palazzo oversize. Glamour & chic!

Un suggerimento per la borsa? Con questo outfit potete spaziare con la fantasia! Io lo abbino ad una bag LOUIS VUITTON modello CAPUCINES color pomme.

L’eleganza e l’austerità del nero con due accessori colorati (shoes & bag) si trasfomano facilmente in un look primaverile & chic!

Leggi il mio articolo sui sandali PRADA cliccando QUI)

Ladybb

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest