SHOES MANIA

Scarpe, una parola magica. Amo le scarpe, con tacchi alti soprattutto. E se non fosse per le lamentele dei miei piedi, direi: con tacchi alti sempre ed assolutamente!
Spesso lascio il passo alla comodità, rinunciando alla femminilità dei tacchi, ma la verità è che una donna dovrebbe sempre calzare solo ed esclusivamente tacchi, tacchi alti, altissimi!
Camminare sui tacchi mi fa stare bene, mi fa sentire più donna, più bella, più attraente. I tacchi slanciano la figura ed “alzano il lato B”.

SHOES MANIA
Devo ammettere che non tutte le donne sanno portare i tacchi, perché i tacchi bisogna saperli portare e non serve andare a scuola per imparare, è questione di DNA!
La classe, l’eleganza e la femminilità sono innate in una donna. Fanno parte del suo patrimonio genetico. Non esiste scuola od insegnante che ti possa insegnare ad essere di classe, elegante e femminile, se queste caratteristiche non sono incise nel tuo DNA dalla nascita.
Idem per i tacchi. O li sai portare oppure lascia perdere ed affidati a calzature basse.

SHOES MANIA
Ho iniziato a calzare scarpe con tacco da ragazzina, verso i 15 anni e da allora continuo a farlo.
Ecco “le nuove arrivate”. Sono di KAT MACONIE, modello AYA, tacco 10.5cm.
AYA BLUE BIRD / TEABERRY Un uccello con perline rifinito con rouches, dettagli pom-pom e tomaia in raso, aggiornato nelle tonalità blu e rosa del tè per la nuova stagione, con un cinturino alla caviglia sottile per slanciare la gamba.
Se ti piacciono le trovi qui https://katmaconie.com/collections/high-heel/products/aya-blue

KAT MACONIE AYA

KAT MACONIE AYA

KAT MACONIE AYA

KAT MACONIE AYA

Pin It on Pinterest