SUNISSIME: SOLARI ANTI ETA’ LIERAC ITALIA

Utilizzo creme solari tutti i giorni dell’anno ed inorridisco quando vedo o sento persone che non le utilizzano nemmeno durante l’esposizione al sole. Ritengo di avere una “bella” pelle per la mia età, o almeno così mi dicono le persone che incontro, ragazzine comprese. Molti si stupiscono che io non abbia rughe, macchie od altre imperfezioni cutanee. Il mio segreto? Sicuramente la genetica, non lo nego, ma questo non è sufficiente! Applico sempre una crema protettiva al mattino prima di uscire di casa. In estate, in inverno, quando c’è il sole, quando piove e persino quando nevica. Non ho mai fatto lampade in vita mia e non mi sono mai esposta al sole negli orari in cui i raggi solari sono più aggressivi.

SUNISSIME: SOLARI ANTI ETA’ LIERAC ITALIA

Utilizzare una crema con fattore di protezione è fondamentale per salvaguardare la nostra pelle. Neanche immagini quanto i raggi UVA, UVB, luce visibile ed infrarossi siano dannosi per la salute della pelle. Ho iniziato questa mia beauty routine verso i 30 anni ed oggi che ne ho 48 sono fiera dei risultati ottenuti!
Ma quali prodotti sto utilizzando in questo periodo? Eccoli!

SUNISSIME: SOLARI ANTI ETA’ LIERAC ITALIA

Attualmente sto utilizzando dei prodotti di LIERAC ITALIA. Una novità appena uscita sul mercato. Si tratta della prima gamma solare anti-età con protezione ad ampio spettro che energizza la pelle. Ma vediamoli nel dettaglio.

BB CREAM PROTETTIVA SPF50+ e 30
Applico la protezione 50+ nei giorni in cui vi è il sole; mentre, utilizzo la protezione 30 gli altri giorni. Si tratta di una crema solare anti-età che energizza la pelle e dona un colore naturale. Protegge, uniforma e sublima. Copre macchie, rossori ed imperfezioni. Ha un effetto opacizzante che apprezzo molto. Protegge da tutti i raggi solari: UVA, UVB, luce visibile, infrarossi. Grazie alla pro-taurina trasforma i radicali liberi in energia. Contiene acido ialuronico per garantire una azione anti-età e peptide attivatore di abbronzatura per attivare la sintesi di melanina. Ha una texture fine ultra-sensoriale arricchita con pigmenti colorati illuminanti e si adatta ad ogni incarnato.

LIERAC ITALIA BB CREAM PROTETTIVA SPF50+ e 30

CONTORNO OCCHI PROTETTIVO SPF50
Quando invece voglio intensificare la protezione, utilizzo anche questo contorno occhi. Si tratta di un trattamento solare occhi 2-IN-1 con azione anti-fotoinvecchiamento e sublimante. Protegge dal sole le zone più sensibili del visto: contorno occhi e labbra, macchie cutanee e segni cicatriziali. E’ anche ideale come correttore per coprire macchie ed occhiaie. Filtri 100% minerali per una tollerabilità ottimale. Contiene acido ialuronico per garantire una azione anti-età e olio di avocado (Omega 3 e 9) per una azione lenitiva, nutriente e riparatrice. Ha una texture arricchita con pigmenti colorati sublimati, confortevole all’applicazione e privo di profumo.

LIERAC ITALIA CONTORNO OCCHI PROTETTIVO SPF50

Pin It on Pinterest