UNA VOLTA ERA UNA ZIP. ORA E’ GHOSTZIP!

“Una lampo di genio … tutta italiana” è GHOSTZIP, il marchio delle originali “borse-zip”.
Zip, cerniera, lampo .. chiamala come vuoi, ma il risultato non cambia: BORSE-ZIP e non solo. Ti lascio link così puoi dare un’occhiata alle collezioni di borse, zainetti, astucci, pochette e marsupi.
http://www.ghostzip.it/epages/65957.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/65957/Categories/Collezione_inverno_2015

BAG GHOSTZIP

UNA VOLTA ERA UNA ZIP. ORA E’ GHOSTZIP!

Due parole su questa azienda sono doverose.
GHOSTZIP produce le originali “borse-zip” che si contraddistinguono per l’elevato valore artigianale e la presenza dell’originale ed estrosa chiusura lampo. Il tutto é valorizzato da una lavorazione completamente Made in Italy.
In buona sostanza GHOSTZIP ha trasformato l’essenza della zip, variandone il comune utilizzo e trasformandola in accessori funzionali, dinamici, versatili e perfetti compagni di viaggio, grazie alla loro leggerezza (ti assicuro che pesano praticamente niente!) ed al fatto che non occupano spazio, questo lo puoi vedere dal mio video.

BAG GHOSTZIP

UNA VOLTA ERA UNA ZIP. ORA E’ GHOSTZIP!

PRODUZIONE ETICA
Tutti questi accessori moda vengono ideati e prodotti all’Isola d’Elba (Marina di Campo) utilizzando materie prime di aziende italiane. GHOSTZIP mette al primo posto il territorio in cui si trova e le persone che lo abitano, rinunciando a delocalizzare, come purtroppo spesse accade a molti brand del settore moda.

 

BAG GHOSTZIP

BAG GHOSTZIP

UNA VOLTA ERA UNA ZIP. ORA E’ GHOSTZIP!

Le creazioni a marchio GHOSTZIP sono realizzate con materiali di altissima fattura, dalla zip al filato, dalla minuteria metallica al tessuto.
Una GHOTZIP si acquista e si regala rigorosamente slacciata, poiché è un prodotto nato per stupire e sorprendere. Guarda questo video.
http://www.ghostzip.it/epages/65957.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/65957/Categories/Video
Tutti i prodotti sono garantiti per una tenuta superiore ai 30 chilogrammi, sono tutti lavabili in lavatrice fino a 40 gradi e non subiscono perdite di colore.
Allora cosa aspetti, la tua GHOSZIP ti aspetta qui http://www.ghostzip.it/epages/65957.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/65957/Categories/Collezione_inverno_2015/Novita

BAG GHOSTZIP

BAG GHOSTZIP

Brand: GHOSTZIP www.ghostzip.it
Occhiali da sole SojosVision – Stivaletti MissGlobo – Camicia Alberto Zambelli
Ph Credits: Mauro Gaimarri

Ladybb – “La vanità è femmina” così dicono, mentre io dico che una donna ha il dovere di prendersi cura di sé ed ogni donna lo può fare scegliendo gli strumenti che ritiene più consoni alla sua personalità.

Pin It on Pinterest