Il 24 Marzo 2017 ho partecipato all’evento WISE & WISE NEW CLASSIC organizzato dalla Boutique WISE di Cremona www.wiseboutique.com

La Boutique ha presentato la Spring Summer Runway, la sfilata che celebra l’arrivo della primavera.
Hanno sfilato alcuni degli abiti che puoi trovare in vendita presso la Boutique firmati Gucci, Dolce & Gabbana, Chanel, Saint-Laurent, Elisabetta Franchi e tante altre griffe del lusso di fama internazionale.
L’evento si è tenuto in una location storica nel centro di Cremona, che ospita il MUSEO DEL VIOLINO ed il Ristorante CHIAVE DI BACCO in Piazza Marconi 5, piazza di recente ristrutturazione.

Lo Staff di Wise Boutique ha dato il meglio di sé a tutti gli ospiti presenti fondendo armoniosamente l’ Alta Moda e la storia della mia città, Cremona appunto.
In questa affascinante location nel centro storico della città in una corte antica hanno sflilato abiti favolosi che rappresentano l’Alta Moda accompagnati da una coreografia incentrata sulla musica dal vivo regalata da un violino suonato magistralmente.
Il violino è uno strumento musicale che deve le sue origini a Cremona grazie ad Andrea Amati, maestro liutaio capostipite di una famiglia di artigiani, presso il quale hanno lavorarono, nel Seicento, i grandi Andrea Guarneri e Antonio Stradivari, anch’essi cremonesi.

Tra le varie canzioni che hanno allietato la splendida serata, desidero ricordare “Se telefonando” il 76° singolo della cantante cremonese Mina Mazzini.

Alta Moda, una Boutique cremonese, una location storica cremonese, uno strumento musicale cremonese ed una canzone opera di una grande cantante cremonese … Ecco nuovamente presente quell’inscindibile filo conduttore in grado di unire fashion e arte.
Ringrazio lo Staff di Wise Boutique per il gentile invito.

 

Ladybb

Ladybb – Autore del Blog. Amante della moda e di ogni forma di eleganza presente, perché la moda non è espressione dell’effimero.

Pin It on Pinterest